Lotti a MTV: "Incontrare le società di calcio per risolvere i problemi insieme, ecco il mio obiettivo. Casa Milan? Splendida"

Lotti a MTV: "Incontrare le società di calcio per risolvere i problemi insieme, ecco il mio obiettivo. Casa Milan? Splendida"MilanNews.it
sabato 24 giugno 2017, 00:24Le Interviste
di Daniele Castagna

Luca Lotti, Ministro dello Sport, è stato intervistato da Milan TV all'intero di Mondo Milan, il museo della sede rossonera. Queste le sue dichiarazioni: "Sto facendo una serie di incontri con tutte le società sportive, è il momento di fare il punto con tutte le squadre calcistiche in Italia. Una occasione per salutare Casa Milan ma anche per studiare i problemi e valutare le situazioni e le soluzioni. Il calcio è uno strumento fondamentale per arrivare alle persone, la Lega vive un periodo difficile ma possiamo uscirne insieme. Le squadre so che troveranno la soluzione per uscire dalla governance".

La visita di Casa Milan: "Mi avete scoperto, sono tifoso rossonero. L'incontro con Baresi poi è stata emozionante, ma è bello vedere società che investono sulla propria storia e la sanno raccontare in questo modo. Vedere e toccare con mano la storia di uno dei più grandi club d'Europa, complimenti al Milan per la gestione di Mondo Milan".