Lupi a MN: "Non è stato un passo indietro. La convocazione di Bellanova? E' il nostro vero progetto"

Lupi a MN: "Non è stato un passo indietro. La convocazione di Bellanova? E' il nostro vero progetto"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 3 febbraio 2018, 15:14Le Interviste
di Matteo Calcagni
fonte Dal Chinetti, Thomas Rolfi

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, è stato intervistato da MilanNews.it dopo il pareggio a reti inviolate contro il Bologna.

Sulla gara: "Secondo me non è un passo indietro, abbiamo incontrato una squadra con una gamba importante, una squadra forte, che può mettere in difficoltà chiunque, nel primo tempo abbiamo subito la loro fisicità, facevamo fatica a creare superiorità numerica. Nel secondo tempo la squadra è stata brava ad interpretare quello che le è stato chiesto, di andare alta in pressione e giocare veloci. Nel secondo tempo potevamo fare gol, abbiamo avuto 2/3 occasioni, ritengo sia un punto importante".

Sull'ingresso di Tsadjout: "Abbiamo inserito Frank perché poteva dare una mano a cercare più profondità. Ricordiamoci che giochiamo con molti giocatori sotto età, gli diamo la possibilità di crescere, siamo orgogliosi di quello che stanno facendo".

Sulla convocazione di Bellanova: "Questo è il nostro vero progetto, quello di far crescere i ragazzi e prepararli per la prima squadra ed un campionato professionistico".

Su Dias: "E' andato all'ospedale, gli hanno messo i punti, è stato un taglio piuttosto grosso, se non ce la farà giocherà un altro".