Maniero sull’erede di Balotelli: “Io punterei su J.Martinez, no a Borini. Su Torres...”

Maniero sull’erede di Balotelli: “Io punterei su J.Martinez, no a Borini. Su Torres...”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 agosto 2014, 22:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di ilsussidiario.net, l'ex attaccante del Milan Filippo Maniero ha parlato del mercato dei rossoneri, che sono sempre alla ricerca dell’erede di Balotelli. Ecco le sue parole:

Mario Balotelli via dal Milan è stata una giusta decisione? 

Credo che se una società si priva di un talento come Balotelli ci ha pensato diverse volte. E poi la storia parla chiaro per il giocatore italiano.

In che senso? 

E' andato via da Inter, City, Milan, ha l'ultima possibilità di fare bene al Liverpool ma dovrà evitare certi comportamenti.

Caccia al bomber, nel mirino c'è Torres. Che pensa dello spagnolo? 

Mi è sempre piaciuto come giocatore, ha tutto per poter fare bene ma ho l'impressione che abbia staccato un po' la spina dopo i tanti successi ottenuti in Nazionale e con il Chelsea.

In che senso? 

Da un paio di anni non è più il Torres che tutti conoscevamo, forse la vittoria dell'Europeo, del Mondiale e della Champions League lo hanno un attimo appiattito dal punto di vista mentale.

L'alternativa sembra essere Borini... 

Farei fatica a capire questa situazione di Borini perché si tratta di un giocatore completamente diverso da Torres e sicuramente non quel bomber che cerca Inzaghi.

Lei su chi punterebbe? 

Il sogno secondo me sarebbe Martinez del Porto, un attaccate fenomenale che però costa tanto, ci vorrebbe un colpo di genio della società rossonera.