Marino a MC: "Cessione Milan? Situazione in evoluzione, se dovessero entrare in società i cinesi faranno grandi investimenti"

Marino a MC: "Cessione Milan? Situazione in evoluzione, se dovessero entrare in società i cinesi faranno grandi investimenti"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 maggio 2016, 16:13Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, è intervenuto a Milan Channel e sulla possibile cessione del Milan ai cinesi ha dichiarato: "La situazione del Milan vedo come quello di un club che sta attendo notizie che potrebbero portare ad una svolta storica. È una situazione in evoluzione. Sono un grande estimatore di Berlusconi. Quando il Milan ha preso Bonaventura, ho sentito Galliani fare il discorso di una squadra basata sui giovani, ma poi la politica milanista è cambiata e sono stati presi ex giocatori. Mi auguro che il Milan faccia quello che ha detto ieri Berlusconi.

Serve maggiore senso di appartenenza, i rossoneri devo tornare a vincere subito. La cordata cinese? La Cina vuole farsi conoscere in Europa. Per loro il calcio è un veicolo importante per entrare nel mercato imprenditoriale europeo. Hanno possibilità economiche infinite, se dovessero prendere il Milan farebbero sicuramente grandi investimenti perché hanno tutto l'intesse di riportare in alto la squadra rossonera".