Massaro a MC: "In pochi possono dire di aver segnato due gol in una finale di Coppa dei Campioni"

Massaro a MC: "In pochi possono dire di aver segnato due gol in una finale di Coppa dei Campioni"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 24 maggio 2016, 17:44Le Interviste
di Thomas Rolfi

Daniele Massaro ha parlato ai microfoni di Milan Channel in occasione della mostra dedicata alla Champions League che si sta svolgendo a Casa Milan.

Sulle emozioni del museo: "Solo entrare nel museo del Milan, dove ovviamente ci sono anche cose mie, è molto emozionante. E poi hanno fatto un bellissimo corner dedicato alla Champions League dove entrare accompagnato da tre grandi campioni è un'emozione forte".

Se la finale con il Barcellona del 1994 è il ricordo a cui è più legato: "Sì, pochi giocatori possono vantare di aver fatto una doppietta in una finale di Champions League, contro la squadra che era la più forte d'Europa. Mi fa piacere sia stata definita la partita del secondolo. E' stata veramente una notte indimenticabile dopo un'annata straordinaria".

Su cosa si prova ad alzare la Coppa dei Campioni: "E' difficile spiegarlo, io adesso quando vado in giro negli oratori cerco di trasmettere quale fosse l'emozione di indossare la maglia della mia squadra e alzare la Coppa dei Campioni. Io auguro a tutti di poter provare una soddisfazione del genere".

Sul cimelio che gli dà più emozione: "E' bello vedere la serie di maglie di tutte le finali che abbiamo giocato e abbiamo vinto".