Massaro a MTV: “Silva? In allenamento avrebbe segnato in rovesciata. Oggi sembrava impaurito…”

Massaro a MTV: “Silva? In allenamento avrebbe segnato in rovesciata. Oggi sembrava impaurito…”MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
domenica 4 febbraio 2018, 17:45Le Interviste
di Daniele Castagna

Al termine di Udinese-Milan, queste le parole di Daniele Massaro a Milan TV: “Il Milan deve sempre giocare per vincere. La squadra ha dimostrato di essere in crescita in condizione fisica, purtroppo oggi la gara svolta sull’espulsione di Calabria. Era una squadra in controllo, che aveva concesso solo qualche contropiede. Dopo il rosso è andata in scena un’altra partita. Le sostituzioni di Rino sono state molto mirate, ha coperto eventuali problemi per il finale”.

Il gol di Suso: “Qualcosa di incredibile. Preparato bene, in mezzo a tre, può anche aver pescato il jolly ma ha preso l’incrocio. Tanta roba”.

La gara di Silva: “Mi sono meravigliato dell’occasione mancata nel primo tempo. Forse pensava di essere in fuorigioco, in allenamento l'ho visto tante volte e lì di istinto avrebbe segnato in rovesciata. Forse ha avuto paura, non lo so. Si è messo a disposizione della squadra, ha provato anche ad allungare l’Udinese ma si vede che non è tranquillo. Un gol lo sbloccherebbe, ma a livello di impegno ha dato molto”.

La gara contro la Spal: “Importante recuperare energie ora, non pensare alla prossima. Il lavoro che sta facendo Rino è molto, ora arriva anche l’Europa League”.