Mastalli a MC: "Vittoria a Dubai? Un torneo che ha voluto mister Brocchi per farci staccare dal campionato. Abbiamo ritrovato fiducia"

Mastalli a MC: "Vittoria a Dubai? Un torneo che ha voluto mister Brocchi per farci staccare dal campionato. Abbiamo ritrovato fiducia"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 19 aprile 2015, 23:21Le Interviste
di Thomas Rolfi

Alessandro Mastalli stato intervistato ai microfoni di Milan Channel nel post-partita del derby: "Non abbiamo ancora avuto modo di condividere del tutto la gioia con i nostri compagni della Primavera perchè io e Donnarumma eravamo a Milanello. Abbiamo visto tutta la partita e poi a fine partita gli abbiamo fatto i complimenti per aver battuto il Real Madrid che non è mai facile. Rivincita di Brocchi? Sono contento per il mister perchè ci sta dando tantissimo e nel torneo di Dubai si è vista la squadra dal punto di vista caratteriale perchè eravamo in un momento difficile, ma lui ci ha dato la forza per esprimerci al meglio.

Finale di stagione? Questa vittoria ci darà un grande slancio, questo torneo l'ha voluto il mister Brocchi per darci uno stacco dal campionato. Abbiamo ritrovato fiducia nei nostri mezzi quindi bene così".