Menez a MC: "Bello iniziare così, la squadra ha sofferto troppo l'anno scorso. Se il presidente venisse a trovarci sempre..."

Menez a MC: "Bello iniziare così, la squadra ha sofferto troppo l'anno scorso. Se il presidente venisse a trovarci sempre..."MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
domenica 31 agosto 2014, 21:14Le Interviste
di Daniele Castagna

Gol e buona prova, esordio positivo per Jeremy Menez. Queste le dichiarazioni del trequartista francese a Milan Channel:  "Sono contentissimo di iniziare in questo modo perché ci voleva, questa squadra ha sofferto troppo lo scorso anno. Bello vedere così i tifosi, stiamo lavorando bene e abbiamo lo spogliatoio vero, continuando così si può andare lontano. Il presidente è felice, è venuto a trovarci due volte e abbiamo vinto, spero che possa venire sempre così vinciamo tutte le partite.

(Ride ndr) Stasera serata perfetta ma abbiamo molto da fare, non dobbiamo mollare adesso. Alla fine abbiamo sofferto un po' troppo, voglio ringraziare Diego Lopez perché è un portiere forte e lo ha dimostrato. Sono venuto qua per vincere, non sono ancora al 100% ma mi sento meglio e stiamo lavorando bene".