Mexes a MC: "Chiedo scusa a tutti per il gesto nel finale. Martedì ribaltiamo la Lazio in Coppa Italia "

Mexes a MC: "Chiedo scusa a tutti per il gesto nel finale. Martedì ribaltiamo la Lazio in Coppa Italia "
domenica 25 gennaio 2015, 00:07Le Interviste
di Alberto Vaneria

Philippe Mexes ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine della gara tra Lazio e Milan. Ecco le parole del difensore francese:

Le scuse per il gesto nel finale: "Devo chiedere scusa a società, allenatore, compagni e famiglia. E’ una reazione sbagliatissima, mi spiace perché è andata così. Ho lasciato la squadra in 10 e sarò squalificato. Chiedo scusa anche se non ho ammazzato nessuno. Chiedo scusa a società, allenatore e tifosi. E’ un brutto segnale. Purtroppo ho sbagliato, ho 33 anni e ho avuto reazioni del genere nella mia carriera. Ho 4 bambini e non è un esempio da dare ai figli, queste cose non devono succedere su un campo da calcio". 

Sulla partita: "La partita nel primo tempo era perfetta, potevamo fare un gran colpo. I due gol ci hanno ammazzato. Giochiamo tra tre giorni contro la Lazio e dobbiamo ribaltarli. Siamo molto vicini, anche all’allenatore. Cerchiamo di risolvere questo momento, per uscirne ci vuole carattere. Stasera eravamo partiti bene". 

Sulla Coppa Italia: “Dobbiamo prenderla come una finale, così come devono essere tutte le partite. Dobbiamo far vedere un altro Milan"