Mexes a Sky: "Potevamo fare molto di più, nel secondo tempo li abbiamo soltanto aspettati"

Mexes a Sky: "Potevamo fare molto di più, nel secondo tempo li abbiamo soltanto aspettati"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 23 novembre 2014, 23:40Le Interviste
di Matteo Calcagni

Philippe Mexes è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di San Siro.

Sulla posizione in campo: "Se vado avanti è per cercare di spingere un po' la squadra. Ho troppa voglia di fare e in qualche momento perdo la posizione".

Sul derby: "Stasera potevamo fare molto di più, nel secondo tempo siamo stati troppo ad aspettarli e così non va bene. Potevamo fare di più. Il primo quarto d'ora abbiamo sofferto un po' perché l'Inter stava facendo bene, poi siamo ripartiti in contropiede e fare gol. Nel secondo tempo potevamo andare più avanti, abbiamo sbagliato soltanto con i contropiedi".

Sul contatto con IcardI: "Il falletto c'è, sono stato bravo io questa volta".

Sul fatto di essere stato fuori: "Posso solo allenarmi, aspettare il mio momento e stare vicino alla squadra. Con infortuni e squalifiche sono tornato. Ero un po' fuori rosa, ma sapevo che avrei avuto una chance. Fa parte del calcio, bisogna sempre crederci. Con compagni di squadra e allenatore è molto più facile

Sulle differenze tra il derby di Milano e quello di Roma: "Il derby di Milano è molto spettacolare, c'è una pressione diversa rispetto a quello di Roma. Sono due derby bellissimi da vivere".