Mihajlovic a MC: "Abbiamo perso contro una squadra più forte. La differenza l'hanno fatta il loro attacco e la nostra difesa"

Mihajlovic a MC: "Abbiamo perso contro una squadra più forte. La differenza l'hanno fatta il loro attacco e la nostra difesa"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 ottobre 2015, 23:51Le Interviste
di Thomas Rolfi

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine della pesante sconfitta per 4-0 contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico serbo.

Sulla partita: "So che è brutto dirlo, ma abbiam perso contro una squadra più forte la differenza l’hanno fatta i loro attaccanti e la nostra difesa. Non si possono fare errori individuali soprattutto con attaccanti di questo livello".

Sulla mancata reazione dopo il secondo gol: "Al secondo gol è finita la partita non c’è stata la reazione. Dal punto di vista emotivo siamo deboli, troppi alti e bassi e stiamo cercando di migliorare.

Sul lavoro in settimana: "I ragazzi lavorano bene in settimana, ma ciò significa che dobbiamo lavorare di più. La squadra che è andata in campo penso che fosse quella migliore, perché abbiamo parecchi infortunati e ci sono poche soluzioni".

Su come uscire da questo momento: "I ragazzi sono dispiaciuti per questa sconfitta, erano tutti co la testa bassa negli spogliatoi come è giusto che sia. Bisogna dare merito al Napoli, che in questo momento è più forte di noi. Noi non dobbiamo perdere la fiducia e uscire da questa situazione il prima possibile e lavoreremo per farlo. Tanti nazionali non ci saranno e lavoreremo in questi giorni con i giocatori che rimangono a Milanello".