Mihajlovic a Premium: "Grande prova, è la strada da seguire. A Berlusconi avevo detto di non sbagliare spogliatoio"

Mihajlovic a Premium: "Grande prova, è la strada da seguire. A Berlusconi avevo detto di non sbagliare spogliatoio"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 28 novembre 2015, 23:08Le Interviste
di Salvatore Trovato

Dopo la vittoria sulla Sampdoria, Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Premium Calcio.

Sul gol subito: "Ci dispiace, perché abbiamo fatto bene, realizzando quattro gol. Abbiamo avuto l’occasione per fare il quinto con Bacca, poi abbiamo subito il rigore. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, contro un’ottima squadra. Abbiamo fatto bene e sono contento".

Sul passaggio al 4-4-2: "Dovevamo riscattare la sconfitta con la Juve. Abbiamo cambiato modulo, perché abbiamo tre attaccanti in condizione e viste le difficoltà avute nelle ultime gare. Con una punta in più possiamo avere più giocatori nella metà campo offensiva".

Sul proseguo della stagione: "Abbiamo fatto bene, ma dobbiamo continuare su questa strada, non dobbiamo fare passi indietro. Giocando così possiamo vincere contro tutti. Il nostro obiettivo è finire il girone d’andata con questa media-punti. Nel girone di ritorno sono sicuro che faremo meglio, avremo tutte le big in casa".

Su Cerci: "È un giocatore importante, è bravo tecnicamente e ha un ottimo tiro. È difficile fermarlo nell’uno contro uno. Ha fatto una grande partita, come tutta la squadra".

Sulla gara: "Anche sul 3-0 abbiamo continuato a giocare, abbiamo realizzato il quarto gol e potevamo farne altri. Abbiamo delle partite che, sulla carta, possono permetterci di risalire in classifica. Ora pensiamo alla Coppa Italia. Giocando così, con questo atteggiamento, sono convinto che faremo bene".

Sull’assenza di Berlusconi: "Mi sono sentito ieri con Berlusconi, gli ho detto di non sbagliare lo spogliatoio dopo la partita. Alla fine non è venuto. Ci saranno altre occasioni".

Su Witsel e il mercato: "Chi è Witsel, quello pelato? Non parlo di mercato, parlo con la società".