Mihajlovic a Sky: "Il terzo posto? Se continuiamo così possiamo lottare. Il Napoli? Ieri ho visto Spectre"

Mihajlovic a Sky: "Il terzo posto? Se continuiamo così possiamo lottare. Il Napoli? Ieri ho visto Spectre"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 14:54Le Interviste
di Matteo Calcagni

Sinisa Mihajlovic è stato intervistato da Sky Sport 24 nel postpartita di Milan-Genoa.

Sul finale: "Noi oggi dovevamo vincere la partita e sono soddisfatto. Abbiamo giocato bene non rischiando quasi niente, ma le partite bisogna chiuderle. Alla fine si prende un gol così e si rischia due minuti. E' anche colpa mia, perché ora chi non si sacrifica fino al 94' non metterà più piede in campo".

Sulle parole sul terzo posto: "Non voglio alibi, parlo per quello che vedo sul campo e guardo le altre squadre. Dobbiamo continuare così, il campionato è ancora lungo, con questa vittoria recuperemo punti a Inter o Fiorentina".

Su De Sciglio e Honda: "Mattia lo considero un titiolare, oggi Ignazio non era disponibile, ha fatto una grande gara. Sono contento per Honda, così come per Montolivo, sono stati contestati e ora stanno facendo bene".

Su Balotelli: "E' una risorsa importante, viene da un lungo infortunio, ha bisogno di trovare una migliore condizione. Lui, Boateng e Menez sono tre giocatori importante, spero tornino il prima possibile perché possono fare la differenza".

Sugli italiani in campo: "Sicuramente tra le grandi siamo la squadra che mette in campo più italiani, era uno dei nostri obiettivi ad inizio stagione".

Sul gol di Honda: "Sono contento, con un campo così difficile bisogna tirare in porta, ha provato nel primo tempo poi nella ripresa ha tirato, la palla ha rimbalzato, ha preso velocità ed era difficile da parare".

Sul terzo posto: "Mancano tredici gare, se continuiamo così possiamo lottare anche noi per la zona Champions".

Su Juventus-Milan: "Non ho visto la partita, ho guardato Spectre".