Mihajlovic a Sky: "Partita quasi perfetta ma la strada è ancora lunga. Niang giocatore importante"

Mihajlovic a Sky: "Partita quasi perfetta ma la strada è ancora lunga. Niang giocatore importante"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 23:17Le Interviste
di Matteo Calcagni

Sinisa Mihajlovic è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Milan-Sampdoria.

Sulla vittoria: "Abbiamo vinto soltanto una partita, abbiamo fatto bene, ma la strada è ancora lunga"

Su Niang: "Niang è un giocatore importante, ha fatto benissimo nel precampionato poi si è fatto male. Adesso è tornato in condizione e sta facendo bene, ma ha già fatto vedere a Genova di che pasta è fatto".

Sulla partita: "La dedico ai ragazzi, hanno fatto un'ottima partita, sono contento soprattutto per loro. Oggi è stata una partita quasi perfetta. Si è visto gioco, occasioni, gol, peccato per la rete subita. Se giochiamo così possiamo divertirci e dirvertire".

Sul modulo: "Giocando in questa maniera, che è più un 4-2-4, i giocatori erano più vicini uno all'altro e si poteva combinare di più. Quello che abbiamo cercato sempre di fare e non siamo riusciti perché non avevamo mai a disposizioni tre attaccanti. Tornerà anche Mario e abbiamo un potenziale offensivo per poter divertire".

Sul rigorista: "Loro sanno chi è il tiratore, poi se uno se la sente di più o di meno lo decidono in campo. L'importante è che chi tiri faccia gol".

Sulla stagione: "Dopo la partita col Napoli abbiamo cambiato modulo, in quel periodo avevamo bisogno di solidità difensiva, dovevamo cercare di non prendere gol. Abbiamo ritrovato solidità difensiva e abbiamo fatto buoni risultati. Nel frattempo abbiamo recuperato qualche attaccante come Niang. Il nostro obiettivo era giocare col 4-4-2. Torneranno anche Mario e Menez e lì ci potremo veramente divertire. Il nostro obiettivo è finire il girone d'andata con una media di due punti a partita. Abbiamo partite alla nostra portata e se continuiamo così possiamo fare bene".