Mihajlovic in conferenza: "Ho avuto le risposte che volevo, non tutti hanno fatto bene"

Mihajlovic in conferenza: "Ho avuto le risposte che volevo, non tutti hanno fatto bene"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 2 dicembre 2015, 00:16Le Interviste
di Antonio Vitiello

Il Milan supera a fatica il Crotone in Coppa Italia vincendo 3-1 solo dopo i tempi supplementari. Le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.

Sul Crotone: "Non per caso è seconda in serie B, è molto organizzata, hanno un gioco simile a quello che pratica Gasperini".

Su Honda: "Viene dopo Cerci, quando c'è bisogno lo faccio giocare, oggi era l'occasione giusta per farsi vedere, si è impegnato però non ci è riuscito, ma capisco che non è facile nemmeno per loro. Volevo dare a tutti l'occasione di farsi vedere".

Sulle convocazioni di Bonaventura e Montolivo: "La decisione è stata mia"

Sul rilassamento: "Non ci sono vittorie facili sulla carta, si gioca sul campo. Non mi aspettavo di arrivare ai supplementari ma ero convinto di vincere".

Sul modulo: "Volevo risparmiare Bacca e Niang, ero convinto che non potevano servire invece alla fine mi sono serviti, con Bonaventura, Niang e Montolivo abbiamo aumentato la qualità".

Su chi gioca poco: "Alcuni hanno fatto bene, altri meno bene, c'era da aspettarselo, perché non giocano quasi mai. Poi il Crotone è difficile da affrontare, visti anche i tifosi che sono venuti a San Siro".

Su Zapata: "Ha sbagliato l'atteggiamento, fisicamente ce la può fare ma l'atteggiamento non mi è piaciuto, gli altri hanno fatto il loro dovere. Però giocare una volta ogni tanto era difficile, volevo vedere su chi poter contare. Ho avuto delle risposte,

Sulla gara: "Chi ha giocato si è meritato di giocare, si stanno allenando tutti bene, era l'occasione giusta per farli giocare. Era giusto per fargli sfruttare l'occasione, c'è chi ha fatto bene e chi meno bene, sapevamo che era dura ma alla fine abbiamo vinto".