Mirabelli a Sky: "Kakà avrà sempre la porta aperta. Le voci sulla proprietà? Abbiamo altro a cui pensare"

Mirabelli a Sky: "Kakà avrà sempre la porta aperta. Le voci sulla proprietà? Abbiamo altro a cui pensare"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 novembre 2017, 20:42Le Interviste
di Matteo Calcagni

Massimiliano Mirabelli è stato intervistato da Sky Sport 24 nel prepartita di Milan-Austria Vienna.

Su Kakà: "Kakà è stato un grande giocatore per il Milan, lo è tutt'ora anche se deve decidere cosa fare da grande. E' una persona che è rimasta nel cuore dei tifosi rossoneri, avrà sempre la porta aperta al Milan".

Sul possibile ruolo: "Se si presenteranno delle opportunità, ma sono discorsi prematuri"

Sul momento: "Non si può più sbagliare, siamo ancora dentro tutte e tre le competizioni. Fino al sei gennaio dobbiamo dimostrare di aver fatto dei passi in avanti nonostante le difficoltà di questi mesi. Dobbiamo fare non bene ma benissimo per recuperare".

Sulla svolta da ricercare: "Stiamo tutti male quando c'è una sconfitta, io in particolar modo, mi rovino le settimane. Non dobbiamo abituarci alle sconfitte, quest'anno è accaduto molto spesso. Dobbiamo ricordarci che siamo il Milan".

Sulla società: "Non è questione di dare posizioni ufficiali, dal pre-closing ad oggi se ne sentono e scrivono di tutti i colori. Come ha tweettato il presidente Berlusconi atteniamoci ai fatti. Abbiamo una proprietà che finora ha rispettato tutte le scadenze, bando alle chiacchere, pensiamo alle cose concrete. Abbiamo altro a cui pensare, rimetterci sul binario e fare qualcosa di importante a livello sportivo".