Mirabelli: “Conti è stato straordinario, alla prima telefonata era già con la maglia del Milan. Bonucci? Abbiamo dato un bel segnale”

Mirabelli: “Conti è stato straordinario, alla prima telefonata era già con la maglia del Milan. Bonucci? Abbiamo dato un bel segnale”MilanNews.it
© foto di LaPresse/Spada
lunedì 17 luglio 2017, 12:01Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato così a Premium Sport del mercato rossonero: “Avevamo bene in mente ciò che dovevamo fare, senza annunci. Nel silenzio abbiamo ragionato e programmato, e poi affondato come avete visto. L'acquisto meno difficile? Conti perché alla prima telefonata era già con la maglia del Milan, è stato straordinario. Il più affascinante? Bonucci. Tutto è accaduto in un lampo, non ci siamo ancora resi conto. Ci siamo detti: 'O lo facciamo subito o non ne parliamo più'.

Con Ramos è uno dei centrali più forti al mondo, a livello tecnico e caratteriale. Nel corso degli anni ha imparato a vincere. E' un acquisto importantissimo sotto tutti i punti di vista. Strapparlo alla Juve non è stato semplicissimo: abbiamo dato un bel segnale, non trovo le parole per esprimere la sensazione”.