MN - André Silva: “Era importante vincere con una prestazione così. Buona intesa con Kalinic”

MN - André Silva: “Era importante vincere con una prestazione così. Buona intesa con Kalinic”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 14 settembre 2017, 22:01Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Milannews.it in mixed zone dopo il match contro l'Austria Vienna, André Silva ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sulla sua prestazione: “Sono molto contento di portare a casa il pallone, spero non sia l'unica. Da tanto non segnavo tre reti. Era importante avere una simile prestazione. A livello personale, voglio ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno permesso questa serata. È merito loro più che mio”.

Su Calhanoglu: “Come ho già detto, voglio ringraziare i miei compagni e quindi anche lui”.

Sulla Lazio: “Il calcio non è solo vincere o perdere, ci sono altri fattori ed è spesso pieno di ostacoli. Ho fatto il mio mestiere facendo gol. Rispetto alla Lazio, ci siamo mossi in maniera differente e con atteggiamento diverso. Abbiamo cambiato la tattica, scelta da Montella, e sono arrivati i gol”.

Sulla prestazione dei rossoneri: “Milan impressionante? Non è merito mio, va da condividere con tutti i compagni. La speranza è di poter proseguire così”.

Su Kalinic: “Buona intesa, c'è la voglia di segnare e giocare ancora insieme. L'importante è funzionare di squadra, non conta molto chi gioca con me o al mio posto. Continuiamo a lavorare come coppia per trovare gli spazi giusti e continuiamo a giocare per raggiungere questi risultati.

Sulla tripletta: “Precedenti prestigiosi in casi di tripletta? Sì, sono molto contento di essere avvicinato a questi campioni come Kakà e Shevchenko”.

Su Cristiano Ronaldo: “Messaggio da CR7? Non ho ancora guardato il telefono e poi non posso mostrarvelo".