MN - D. Zapata: "Con Cristian un bel confronto. Era un sogno segnare al Marassi"

MN - D. Zapata: "Con Cristian un bel confronto. Era un sogno segnare al Marassi"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 settembre 2017, 15:25Le Interviste
di Fabio Anelli

L’attaccante della Sampdoria, Duvan Zapata, al termine della gara contro il Milan ha parlato ai cronisti presenti in mix zone, ecco le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews.it

“Segnare al Marassi? È una bella esperienza che sognavo dal momento in cui sono arrivato qua spero di fare tanti gol.

Il duello con Zapata? E’ anche mio cugino. Penso sia stato un bel confronto, lui è un grande difensore. Sul mio gol ho sfruttato le mie caratteristiche, lottare sulla palla e cercare lo spazio e riuscire a portare avanti la squadra.

Può essere la mia miglior stagione in Italia? Penso che piano piano sto trovando la mia condizione, ho giocato la prima partita dopo che erano passate due o tre giornate quindi devo avere un po’ di pazienza. Tra qualche partita mi sentirò ancora meglio. Spero di fare più gol di quanti ne ho fatti l’anno scorso, quindi speriamo che lo possa fare.

Il cuore in ogni partita? Sì, l’ho detto dal primo giorno che sono arrivato e ringrazio Dio perché fino ad ora lo sto facendo, spero di continuare così.

Lavorare con Giampaolo? Ho sfruttato la sosta, poi visto che non abbiamo giocato contro la Roma ho avuto ancora più tempo per prepararmi bene e capire cosa vuole il mister, fino ad adesso sto capendo bene ma ancora mi mancano alcune cose. Mi sentirò ancora meglio quando giocherò più partite.

Dedica al gol? La dedico alla mia famiglia e a me, a quelli che sono stati con me ne soprattutto nei mesi che ho passato a Napoli”