MN - José Mauri: "Spero di giocare la finale e restare al Milan. Mihajlovic? Nessun problema"

MN - José Mauri: "Spero di giocare la finale e restare al Milan. Mihajlovic? Nessun problema"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 2 maggio 2016, 21:27Le Interviste
di Matteo Calcagni
fonte Dalla Scuola Militare Teuliè, Antonio Vitiello

José Mauri è stato intervistato in occasione del Premio Gentleman. Questo quanto dichiarato a MilanNews.it.

Sul momento. "Indossare questa maglia è sempre una questione di orgoglio. Posso dare di più, ma sento la fiducia del mister. Questo mi fa piacere, spero di poter trovare quella giusta fiducia di Coppa Italia per poter dare di più".

Sulla finale: "E' una partita che non salverà la stagione, ma spero di arrivare in quella finale ed essere titolare. Se farò una buona gara sarò più dentro che fuori dal Milan".

Sul momento personale: "Sono molto orgoglioso, per me era una sconfitta pesante non giocare. Prima o poi avrei giocato, purtroppo la ruota è girata solo per me e non per il Milan".

Sul mancato impiego con Mihajlovic: "Un perché c'è sempre, bisogna guardare sempre avanti. Con Mihajlovic non ho mai avuto un problema, in allenamento ho sempre dato il massimo. E' una domanda che bisogna fare a Mihajlovic".

Sulla corsa al sesto posto: "Noi stiamo bene, io sto tornando al 100%. Dopo nove mesi non è facile. Non dipende da noi, se il Sassuolo le vince tutte gli faremo un applauso. Dobbiamo pensare a queste due partite e alla finale".