MN - Lega A, Beretta: "Stiamo lavorando per avvicinarci ad un accordo sui diritti TV, oggi giornata proficua"

MN - Lega A, Beretta: "Stiamo lavorando per avvicinarci ad un accordo sui diritti TV, oggi giornata proficua"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2016, 18:26Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Dagli uffici della Lega Serie A, il presidente Maurizio Beretta ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti, tra i quali quelli di MilanNews.it, trattando diversi temi: dall'accordo sui diritti TV al match tra Juve e Napoli, passando per la finale di Coppa Primavera.

Sull'accordo sui diritti TV - "La convocazione sarà venerdì 26, la giornata di lavoro è stata intensa e proficua. Non c'è un problema di deadline, se c'è uno slittamento di qualche giorno non si perde nessun diritto alla fatturazione. E' un problema delle singole società, al momento non c'è un'ipotesi di proroga, da tutte le parti si cerca di lavorare per avere una soluzione definitiva. Si continua con avvicinamenti progressivi, si discute di numeri, cifre: ovviamente non c'è l'accordo, ma di lavoro ne è stato fatto tanto. L'assemblea è stata tutta dedicata a questo tema, oggi per i temi sportivi di campo c'è stato poco spazio, si sono fatte molte ore di lavoro qualitativamente importante".

Su Juve-Napoli - "E' una grande partita, vediamocela con grande interesse e passione: vediamocela con il clima giusto".

Sulla finale della Coppa Primavera - "Si lavora in direzione di giocarla in grandi stadi come lo Juventus Stadium o San Siro".