MN - Lupi: "Bravi a capitalizzare le occasioni nel primo tempo, dobbiamo ancora crescere in fase di possesso. Orgoglioso di fare parte di questo gruppo"

MN - Lupi: "Bravi a capitalizzare le occasioni nel primo tempo, dobbiamo ancora crescere in fase di possesso. Orgoglioso di fare parte di questo gruppo"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 7 febbraio 2018, 22:49Le Interviste
di Fabio Anelli
fonte Dal nostro inviato a Bergamo, Thomas Rolfi

Alessandro Lupi ha parlato ai cronisti presenti dopo la partita contro l'Atalanta. Queste le dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews.it: "La squadra è entrata in campo con una determinazione importante, attenta in fase difensiva ma dobbiamo crescere in qualità quando recuperiamo palla e nel dare il più possibile linee di passaggio. Inizialmente l'avevamo preparata in maniera diversa, in caso l'Atalanta ci mettesse in difficoltà, come ha fatto nel primo tempo. Siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni nel primo tempo. Dobbiamo crescere in fase di possesso mentre in fase di non possesso siamo stati bravi a chiudere tutte le linee di passaggio".

Sulla poca esultanza a fine partita: "Non so se il Milan fa paura. Mi fa piacere che i ragazzi abbiano vissuto una bellissima esperienza, il mio dovere è farli crescere. Mi fa piacere la gioia contenuta perchè sabato andiamo a Napoli e dobbiamo guadagnarci la salvezza il prima possibile"

Sulla dirigenza rossonera: "Ci hanno fatto i complimenti, sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo. Erano contenti"