MN - Montella: “Buon risultato, ma il passaggio del turno non è ancora certo. Mi è piaciuto come la squadra ha saputo soffrire”

MN - Montella: “Buon risultato, ma il passaggio del turno non è ancora certo. Mi è piaciuto come la squadra ha saputo soffrire”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 27 luglio 2017, 22:31Le Interviste
di Enrico Ferrazzi
fonte da Drobeta Turnu Severin, Simone Nobilini

Ecco le parole di Vincenzo Montella a Milannews.it dopo il successo contro il Craiova:

Sul match: “E’ stato un buon test e un buon risultato, il passaggio del turno non è ancora al sicuro ma nel ritorno avremo l’aiuto del nostro pubblico”.

Sulla difesa: “Zapata ha avuto un impatto importante. Abbiamo tanti difensori, ci sarà spazio per tutti”.

Sull’attacco: “Siamo stati un po’ lenti nella costruzione del gioco, abbiamo sofferto il loro pressing e ci hanno concesso poco spazi, però in avanti si sono visti pochi”.

Sul 3-5-2: “Nel primo tempo abbiamo provato a costruire il gioco in un certo modo, nella ripresa abbiamo cambiato, ma lo abbiamo provato poco questo modulo, quindi non potevo aspettarmi di più”.

Su Donnarumma: “Ha fatto una grande parata, una delle sue. E’ stato lucido ed esplosivo. È stato un momento decisivo”.

Sulle punizioni: “Più soluzioni abbiamo e meglio è. Abbiamo tante possibilità, ci saranno anche Suso e Calha. È un’arma in più che avremo a disposizione”.

Sul Craiova: “Ci ha messo in difficoltà, sono ben organizzati tatticamente. Mi è piaciuto come la mia squadra ha saputo soffrire, servirà in futuro”.

Sui nuovi: “La società ha preso tanti giocatori, ora toccherà a me conoscerli meglio”.