MN - Montella: "So di aver fatto degli errori, ma molti meno nelle ultime settimane. Ottimi rapporti con società e squadra"

MN - Montella: "So di aver fatto degli errori, ma molti meno nelle ultime settimane. Ottimi rapporti con società e squadra"MilanNews.it
lunedì 27 novembre 2017, 15:34Primo Piano
di Redazione MilanNews
fonte dal nostro inviato a Milanello, Enrico Ferrazzi

Queste le parole di Vincenzo Montella raccolte da MilanNews.it alla sua uscita da Milanello: “E’ il mio primo esonero da allenatore. Mi dispiace il Milan e questi ragazzi che mi hanno dato tanto, lasciare la maglia del Milan e i suoi tifosi. Sono consapevole di aver fatto il mio meglio. Ho la coscienza a posto, so di aver fatto degli errori. Molto meno nelle ultime settimane.

Non mi aspettavo questa tempistica dopo il risultato di ieri, ma la società era insoddisfatta dei risultati e nel nostro calcio è giusto che paghi l’allenatore. I rapporti erano ottimi con i calciatori, che lo hanno dimostrato. Con la società erano ottimi perché mi hanno sostenuto e supportato. Credo che adesso abbiano bisogno di supporto anche loro adesso, soprattutto da parte dei tifosi”.