MN - Suso: "Il mio sogno è restare al Milan, per il contratto nel parleremo in estate. Con 5/6 rinforzi si alzerà il livello"

MN - Suso: "Il mio sogno è restare al Milan, per il contratto nel parleremo in estate. Con 5/6 rinforzi si alzerà il livello"MilanNews.it
lunedì 22 maggio 2017, 21:00Le Interviste
di Matteo Calcagni
fonte Antonio Vitiello

Suso è stato intervistato a margine del Premio Gentleman 2017. Questo quanto dichiarato a MilanNews.it.

Sulla stagione: "Abbiamo raggiunto l'obiettivo, siamo tornati in Europa, siamo felici, l'anno prossimo dovremo fare molto meglio".

Su Montella e lo spogliatoio: "E' arrivato l'allenatore giusto, abbiamo un gruppo molto unito, è la prima volta che vedo uno spogliatoio così, abbiamo vinto la Supercoppa con la Juve anche se ora non se lo ricordano in tanti".

Sui possibili rinforzi: "Questa squadra con 5/6 giocatori forti si completa bene e si alza il livello. La squadra sarà più competitiva".

Sul possibile ruolo da titolare anche l'anno prossimo: "Questo bisogna chiederlo al mister, provo a fare il mio lavoro e fare molto meglio".

Su Montella: "Ci ha dato tranquillità, serenità"

Sul rinnovo: "Meglio non parlare adesso del contratto, poi vedremo in estate ciò che succede. Come ho sempre detto sono molto felice, il mio sogno è giocare in questa squadra. L'importante è che la squadra sia arrivata in Europa League, poi in estate decideremo. Io sono molto contento, ho sentito i tifosi molto vicini e li voglio ringraziare, perché quest'anno è stato bellissimo. Vediamo cosa farà la società, se mi vuole parlare sa dove cercarmi".