Montella a MTV: "Ci teniamo Cutrone, ma ora viene la parte più difficile tra stampa e pressioni. Gara da grande squadra"

Montella a MTV: "Ci teniamo Cutrone, ma ora viene la parte più difficile tra stampa e pressioni. Gara da grande squadra" MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 20 agosto 2017, 23:38Le Interviste
di Daniele Castagna

Al termine di Crotone-Milan 0-3, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo iniziato bene, da squadra importante. Abbiamo voluto chiudere bene e con forza, spiace per qualche calo di tensione. Dobbiamo lavorarci per diventare dei vincenti".

I cali di tensione: "Con esperienza e altre gare giocate, miglioreremo anche questo aspetto".

La prestazione di Cutrone: "Abbiamo deciso di tenerlo. Grande crescita dall'anno scorso, è migliorato molto e l'estate sta dando i suoi frutti. Sta iniziando a fare bene ma deve stare tranquillo perchè ora viene la parte difficile. La pressione di giocare con il Milan, l'attenzione mediatica, tutta una serie di cose. Stia tranquillo, questo il mio consiglio".

La gerarchia dei rigoristi: "C'è lui, poi c'è Ricardo Rodríguez che ha una media impressionante in allenamento. Ma quest'anno non ci mancano rigoristi e nemmeno calciatori di punizioni".

L'attesa per le prossime due gare: "Giocheremo in Europa, dobbiamo sfruttare ogni allenamento per continuare a crescere e cercare di arrivare al massimo. Gli obiettivi e gli stimoli non mancano, sono facili da ricercare".