Montella a MTV: "Dobbiamo migliorare negli approcci. Credo che dopo Torino la squadra abbia imparato una lezione"

Montella a MTV: "Dobbiamo migliorare negli approcci. Credo che dopo Torino la squadra abbia imparato una lezione"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 17 gennaio 2017, 14:44Le Interviste
di Thomas Rolfi

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post-partita di Torino-Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero al canale ufficiale.

Su cosa è mancato: "Sicuramente l'atteggiamento è stato diverso rispetto a quello che sarebbe stato necessario. L'abbiamo capito già prima della fine del primo tempo e poi nel secondo tempo abbiamo interpretato molto meglio la gara. E' mancato un pizzico di fortuna per vincere. Complimenti ai ragazzi per la rimonta, sicuramente dobbiamo migliorare gli approcci. Per il resto ho visto una squadra mai doma e che quando è dentro mentalmente nella partita è divertente da veder giocare".

Se è stato un punto guadagnato o due punti persi: "Non lo so, ci sono degli aspetti su cui lavorare. Credo che dopo oggi la squadra abbia imparato qualche lezione in più e che sarà più forte nel futuro".

Su Milan-Napoli: "E' una partita importante e dev'esserci orgoglio a giocarla contro una squadra che è ai vertici del calcio italiano da qualche anno. C'è curiosità, è un bell'esame e ci arriveremo con la voglia di fare sicuramente".