Montella a Sky: "Con Mirabelli mi confronto tutti i giorni. Il rinnovo? Non ho ansia, ho fiducia nella società"

Montella a Sky: "Con Mirabelli mi confronto tutti i giorni. Il rinnovo? Non ho ansia, ho fiducia nella società"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 28 maggio 2017, 17:37Le Interviste
di Matteo Calcagni

Vincenzo Montella è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Cagliari.

Su Totti: "Sarà una giornata piena di emozioni per Francesco, per i romanisti e per chi ama il calcio. E' andato oltre ogni rosea aspettativa di longevità. Rappresenta un'icona per la città, va il mio augurio per il suo futuro. Io e Francesco ci siamo conosciuti nel tempo, siamo riservati, è puro, genuino, leale. E' stato un piacere conoscersi col tempo e con l'età. E' un'amicizia di cui sono fiero".

Sulla giornata e sulla stagione: "E' una delle sconfitte che mi dà più fastidio, ma in questa stagione abbiamo costruito un'identità, siamo tornati in Europa e conquistato una coppa contro gli invincibili".

Sul mercato: "Ci confrontiamo tutti i giorni con Mirabelli, siamo genuini a dirci la valutazione sui calciatori. C'è una lista di cedibili, poi il mercato non lo faccio io".

Sul rinnovo: "Un allenatore non va mai in vacanza. Ho aspettato i tempi della società, sono a disposizione, quando e se vorranno sono a disposizione".

Ancora sul mercato: "Noi abbiamo fatto mercato a costo zero, non abbiamo speso a gennaio. Ora le operazioni verranno fatte, la società ha grande idee e grande volontà di fare una squadra migliore".

Ancora sul rinnovo: "Sono sereno, ho fiducia nella società e nelle persone, non ho ansia".