Montella a Sky: "La squadra si è accontata sul 2-2, ci è mancata scaltrezza. Il nostro budget è limitato"

Montella a Sky: "La squadra si è accontata sul 2-2, ci è mancata scaltrezza. Il nostro budget è limitato"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 agosto 2016, 23:22Le Interviste
di Matteo Calcagni

Vincenzo Montella è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Napoli-Milan:

Sulla gara: "La squadra ha iniziato benissimo, abbiamo creato due occasioni fino al loro gol che ha cambiato l'inerzia della partita. Su questo dobbiamo lavorare molto. La tattica? A volte teniamo stretto De Sciglio perché cerchiamo più qualità da Bonaventura, è una scelta allenata".

Sulla prestazione: "Abbiamo dato il massimo che potevamo dare, ci manca un po' di scaltrezza, la stessa che ha avuto Reina quando è andato a cercare Niang, a volte le partite si vincono così. Sul 2-2 avevamo la partita in mano e credo che inconsciamente la squadra si sia accontentata".

Su Bacca: "E' sempre in partita, so quanto sia difficile giocare contro le difese come quelle di Sarri. Abbiamo sfruttato altre caratteristiche per metterli in difficoltà".

Sulla squadra: "Non ho visto una squadra in sofferenza sulla continuità del gioco rispetto alla qualità del Napoli".

Sul mercato: "Guardando la Gazzetta di oggi mi è venuto il dubbio che i cinesi non abbiano mandato il bonifico all'indirizzo sbagliato (scherza ndr). Il nostro budget è limitato, sapete come stanno le cose".

Sui nuovi acquisti: "I nuovi si stanno inserendo bene, Gomez è abituato in maniera diversa ma ha qualità importanti, ha bisogno soltanto di tempo".

Sulle considerazioni: "C'è un po' di amarezza perché la squadra ha dato il massimo, dobbiamo portare questa qualità nel tempo. Bisogna avere un po' di pazienza, a volte non la ho perché penso possano fare di più"