Montella a Sky: "Sappiamo dove migliorare, Niang deve fare di più. Deulofeu? Aspettiamo domani"

Montella a Sky: "Sappiamo dove migliorare, Niang deve fare di più. Deulofeu? Aspettiamo domani"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 16 gennaio 2017, 23:20Le Interviste
di Matteo Calcagni

Vincenzo Montella è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Torino-Milan.

Sulla gara: "E' stata veramente una partita indecifrabile per certi versi, abbiamo iniziato bene, con personalità, concedendo qualche contropiede di troppo al Torino. Loro hanno dimostrato più temperamento e si sono portati in vantaggi. Noi abbiamo alzato il temperamento nel secondo tempo e pareggiato meritatamente. Nel finale è stata una gara a viso aperto".

Sul Milan che ha pareggiato la gara: "L'obiettivo, l'aspirazione e il sogno ci portano a pensare di poter fare 90 minuti sul livello della prima parte del secondo tempo. Se possiamo farlo per venti minuti possiamo farlo per tutta la partita, è una questione di testa, sono convinto che ce la faremo".

Sulla rincorsa all'Europa: "Vedendo la classifica è tutto vicino, il campionato è aperto e interessante. E' lunghissimo, l'importante è essere in lotta per entrare in Europa".

Sull'entrata di Niang e non quella di Lapadula: "Ci ho pensato ma alla fine ho optato per Niang, ho visto Jack un po' stanco".

Sul rigore parato da Donnarumma: "E' stato bravo, così come è stato bravo Bacca a segnare in quel momento della gara".

Sulle differenze tra primo e secondo tempo: "Credo che il Milan abbia provato a comandarla nella prima parte del primo tempo, dobbiamo migliorare l'approccio, mettere lo stesso furore del secondo tempo anche nel primo".

Sui miglioramenti da fare: "Sappiamo dove possiamo migliorare e dove dobbiamo migliorare, complimenti al Torino che ha dimostrato grande impeto".

Su Niang: "Può fare di più, deve fare di più, di deve impegnare a fare di più".

Su Deulofeu: "Aspettiamo domani, se arriverà ci sarà modo di parlarne".