Montella non si fida del Sassuolo: “Stanchi dopo l’Europa League? Non hanno bisogno di una settimana per preparare bene la partita”

Montella non si fida del Sassuolo: “Stanchi dopo l’Europa League? Non hanno bisogno di una settimana per preparare bene la partita”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 1 ottobre 2016, 13:28Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Vincenzo Montella non si fida del Sassuolo, anche se i neroverdi hanno giocato giovedì in Europa League: “No mi fido, anche perchè se il Sassuolo ha 7 infortunati, noi ne abbiamo 4, forse 5 - ha spiegato in conferenza stampa -. In questo punto della stagione è quasi normale averli. Con il tempo credo che giocare in Europa porti esperienza e conoscenza in più. Il Sassuolo è tra le squadre migliori per continuità di gioco e di risultati e per conoscenze per quanto concerne l'allenatore.

Non hanno bisogno di una settimana per preparare bene la partita. E' una partita estremamente difficile e delicata e oltretutto è un competitor. Non deve passare il messaggio ai ragazzi che abbiamo un vantaggio perchè loro hanno giocato venerdì”.