Montella sui nuovi: “Vangioni e Lapadula non hanno fatto la preparazione, Gustavo Gomez deve adattarsi al nostro calcio"

Montella sui nuovi: “Vangioni e Lapadula non hanno fatto la preparazione, Gustavo Gomez deve adattarsi al nostro calcio"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
sabato 1 ottobre 2016, 12:58Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Negli ultimi giorni, si è parlato molto del poco utilizzo da parte di Vincenzo Montella dei nuovi acquisti estivi del Milan. Ecco il pensiero del tecnico rossonero oggi in conferenza stampa a Milanello: “Vangioni è arrivato infortunato, non ha fatto la preparazione. Sta crescendo tantissimo ma c'è tanta competitività perchè ha davanti due giocatori della Nazionale. Lapadula lo stesso discorso, veniva da 6 mesi dove non si allenava con continuità. Sosa è arrivato e ha giocato, ora un po' meno.

Gomez ha giocato e sappiamo quanto sia importante per un difensore che arriva da un calcio completamente diverso l'adattamento. Il ritorno di Paletta è stato importante e sta facendo benissimo. Pasalic? E' un ragazzo che arrivava da 6 mesi di inattività ed è giovanissimo. Ora sta bene, poi esistono le scelte tecniche anche. Si intravedono le qualità ma si deve ancora completare".