Montolivo a MTV: "Fischi a Kalinic? Li ho vissuti anche io, deve solo lavorare e troverà il gol. Oggi ci è mancato poco"

Montolivo a MTV: "Fischi a Kalinic? Li ho vissuti anche io, deve solo lavorare e troverà il gol. Oggi ci è mancato poco"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 novembre 2017, 17:47Le Interviste
di Daniele Castagna

Queste la parole di Riccardo Montolivo ai microfoni di Milan TV: "Abbiamo trovato sulla nostra strada un grande Sirigu, ci è mancata sfortuna e quell'episodio per sbloccare la gara. Abbiamo provato molto, calciato tanto in porta, ci è mancato veramente poco oggi. Probabilmente sta mancano un po' di serenità ma è figlia dei risultati, serve equilibrio interiore e lavoro. Sono convinto che San Siro rivedrà il Milan vincere".

I fischi a Kalinic: "È capitato anche me. Parliamo di uno stadio esigente, anzi ci tengo a ringraziarli per la loro presenza oggi. Nikola sta pagando l'assenza di gol ma per impegno, predisposizione e sforzo è assolutamente ineccepibile. Magari anche per questo arriva poco lucido davanti alla porta. Deve continuare, deve andare avanti, è un grande giocatore e i gol li farà".