Moratti: "Con Berlusconi su barricate diverse, ma per la sua gentilezza sempre amici. Tra un derby e la Champions nel 2010 mi disse..."

Moratti: "Con Berlusconi su barricate diverse, ma per la sua gentilezza sempre amici. Tra un derby e la Champions nel 2010 mi disse..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 settembre 2016, 21:17Le Interviste
di Simone Nobilini

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, nel corso della trasmissione "Tiki-Taka - Sul tetto del mondo", ha voluto augurare così buon 80° compleanno a Silvio Berlusconi, dedicando lui questo pensiero: "Un messaggio affettuoso sul serio di carissimi auguri con amicizia, anche se ci siamo trovati sempre su una barricata diversa tra Milan e Inter, ma per la sua gentilezza abbiamo avuto rapporti sempre belllissimi. Al primo Inter-Milan incontrai Berlusconi e Galliani: erano primi e noi non eravamo forti come loro, e chiesi loro di essere cortesi con me. Vincemmo 3-1, Berlusconi fu simpaticissimo e mi disse a fine partita che non si sarebbe più fidato.

Quando vincemmo la Coppa dei Campioni la prima chiamata che mi arrivò tornato a Milano fu la sua: mi disse che non aveva invidia perchè ne aveva vinte anche lui ed era contento per la città di Milano. Non sono cose semplici da fare, si è dimostrato amico. Ci accontentiamo ora di ciò che siamo riusciti a fare e lasciamo agli altri di darci ancora delle gioie".