Mr. Bee a Premium Sport: "Vogliamo far crescere il Milan in tutto il mondo. Andrò più spesso a San Siro e vinceremo insieme a Berlusconi"

Mr. Bee a Premium Sport: "Vogliamo far crescere il Milan in tutto il mondo. Andrò più spesso a San Siro e vinceremo insieme a Berlusconi"MilanNews.it
domenica 2 agosto 2015, 16:44Primo Piano
di Thomas Rolfi

Bee Taechaubol ha parlato ai microfoni di Premium Sport del patto vincolante firmato con Berlusconi, ecco un estratto delle dichiarazioni del broker: "È andato tutto bene e abbiamo firmato un accordo che permette ai nostri investitori di cominciare a lavorare molto presto per il club. Il Presidente Berlusconi è una grande persona ed è molto ambizioso. Siamo d’accordo, vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo. Adesso dobbiamo solo sistemare alcuni aspetti burocratici e poi saremo pronti per lavorare insieme. Se mi vedrete quindi più spesso a San Siro nelle vesti di tifoso con il Presidente Berlusconi? Si e non vedo l’ora. In passato ero stato qui per preparare la conclusione di questa trattativa. Ma ora sarà diverso. Mi vedrete sempre più spesso, ma sono sempre stato un tifoso del Milan. Per vincere insieme? Si, naturalmente".