Muntari a MC: "Bene il trofeo Tim ma ora inizia davvero il campionato. Dobbiamo correre e lavorare, poi si vedrà"

Muntari a MC: "Bene il trofeo Tim ma ora inizia davvero il campionato. Dobbiamo correre e lavorare, poi si vedrà"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 agosto 2014, 17:36Le Interviste
di Daniele Castagna

A pochi giorni dall'esordio stagionale contro la Lazio, Sulley Muntari ha parlato ai microfoni di Milan Channel, trattando tutte le tematiche del momento: "Vogliamo fare bene in questa nuova stagione. C'è entusiasmo e c'è aria positiva, iniziando bene e finendo meglio. La vittoria nel trofeo Tim è stata buona, abbiamo fatto il lavoro chiesto dal mister fin dal ritiro. Eravamo pronti di testa ma era solo un trofeo, ora inizia il campionato ed è quello che vogliamo quest'anno. Non abbiamo scuse, vogliamo fare bene, dobbiamo correre e basta. Il gruppo? Poli ha ragione, lo spirito di gruppo è importante e vogliamo crescere anche sotto questo punto di vista, è due anni che soffriamo e non voglio più vederne.  Dobbiamo lavorare duro. Essien? Sta facendo una buona preparazione anche grazie al mister che fa sentire tutti bene. Michael ha tanta esperienza e può aiutarci. Il presidente  Berlusconi è un grande motivatore, anche quando scherza dice le cose giuste.

Quando viene a Milanello per noi è sempre positivo, vogliamo che lui sia contento quindi dobbiamo fare bene. Il match contro la Lazio sarà difficile, ancora di più perché è l'esordio. Noi li aspettiamo, vogliamo scendere in campo e basta, abbiamo una grande fame. Mister Inzaghi sta facendo bene, abbiamo una idea di gioco e di gruppo e lo spogliatoio si sta rafforzando, teniamo i piedi per terra e vedremo. Le difficoltà della Lazio? Non so se vorrà imporre il gioco. A me interessa solo vincere e fare bene, quando parti bene in una guerra spaventi gli avversari e ti da carica. Ripeto, vogliamo iniziare bene e finire meglio. Parteciperò alla partita della pace perché è una cosa importante per tutti".