Nava a Sportitalia: "Avremmo meritato di più e dato più di ciò che potevamo dare. Onoriamo la maglia, impegno e dedizione maestosi"

Nava a Sportitalia: "Avremmo meritato di più e dato più di ciò che potevamo dare. Onoriamo la maglia, impegno e dedizione maestosi"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 29 aprile 2016, 20:08Le Interviste
di Simone Nobilini

Al termine del derby tra Milan ed Inter Primavera, perso dai rossoneri al "Vismara" per 0-2, Stefano Nava ha commentato così a Sportitalia la prestazione offerta dai suoi, partendo dai complimenti di Adriano Galliani alla squadra.

SUI COMPLIMENTI DI GALLIANI - "Si, è una bella cosa. Non riesce a cancellare l'amarezza ma sono molto contento, questi ragazzi hanno dato molto ed è un peccato che la partita sia andata così, ma questo è lo sport e dobbiamo accettare il risultato. Avremmo meritato di più ed abbiamo dato anche più di ciò che potevamo dare".

SUGLI EPISODI - "Sicuramente ci sono state situazioni che non hanno giocato a nostro favore, ma capita. Bisogna anche saper negoziare con le difficoltà, i ragazzi si sono impegnati e sono proprio amareggiato per questo, perchè li ho visti con la voglia di ottenere qualcosa. Complimenti all'Inter per aver approfittato bene dei momenti giusti, bravi loro".

SULLA CLASSIFICA - "La situazione è questa, vedremo nel weekend cosa succederà tra Udinese e Atalanta. Ma ciò che mi preme è recuperare forze, perchè stasera abbiamo dato veramente fondo a tutto ed è necessario ripristinare il meccanismo per recuperare chi ha difficoltà".

SULL'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA DELLA SQUADRA - "E' la cosa che ho detto anche a Galliani: noi onoriamo questa maglia e abbiamo voglia di indossarla, facciamo di tutto perchè questa maglia sia riconosciuta. L'impegno e la dedizione sono stati maestosi".