Oddo a MTV: "Lapadula super pronto per il Milan. Quando si sono fatti avanti i rossoneri ha accettato subito"

Oddo a MTV: "Lapadula super pronto per il Milan. Quando si sono fatti avanti i rossoneri ha accettato subito"MilanNews.it
venerdì 1 luglio 2016, 21:14Le Interviste
di Thomas Rolfi

Massimo Oddo ha parlato ai microfoni di Milan Tv di Gianluca Lapadula e non solo: "Innanzitutto è un attaccante forte, completo, che sa giocare con i compagni. E' arrivato lo scorso anno a Pescara come seconda punta e ha finito facendo la prima punta. E' un attaccante super pronto per una grande squadra come il Milan perchè è un giocatore forte. Quando Galliani mi chiese come poteva trovarsi a giocare gli ho detto che sa giocare molto bene con i compagni. E più ce ne sono più riesce a dialogare con loro e a sfruttare le caratteristiche.

Se Lapadula mi ha chiesto un parere prima di andare al Milan? No. E' un ragazzo particolare, si aggiorna molto e sicuramente avrà fatto tutte le sue considerazioni. Quando si è fatto avanti il Milan ha chiuso subito, mentre con le altre squadre temporeggiava molto. Il mio ritorno a San Siro? Sarà un'emozione particolare, anche perchè sarà il mio primo anno di allenatore. Sarà un anno particolare perchè mi sono tolto soddisfazioni immense e ora cercherò di portare il Pescara a salvarsi".