Ordine a MC: “La tournée in Cina è stata molto positiva, i due obiettivi di mercato sono sempre Romagnoli e Ibra”

Ordine a MC: “La tournée in Cina è stata molto positiva, i due obiettivi di mercato sono sempre Romagnoli e Ibra”MilanNews.it
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
giovedì 30 luglio 2015, 17:59Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Franco Ordine è intervenuto oggi telefonicamente a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sulle questioni societarie: “Novità clamorose non ce ne sono, ormai la strada è tracciata e indicata. Si sta andando verso la firma entro lunedì di un preaccordo vincolante, che prevede il pagamento di una pesante penale se una delle due parti decidesse di non rispettare l’accordo. Una trattativa con in ballo così tanti soldi non si può concludere in poco tempo, ci sono tante piccolo cose da sistemare. Ci sono alcuni nodi ancora da sciogliere, come per esempio la questione del nuovo stadio, che verranno sciolti nelle prossime settimane”.

Sull’amichevole contro il Real Madrid: “Ho fatto fatica a riconoscere il Milan dell’anno scorso in quello di quest’anno. L’organizzazione della squadra mi è piaciuta molto. Tra i singoli, sono rimasto colpito da De Jong, che ha giocato una partita di grande livello, e da Bacca, che sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. E’ stata una tournée molto positiva quella in Cina, siamo solo all’inizio, ma la strada intrapresa è quella giusta.”.

Sul mercato: “Per il momento, i due obiettivi restano sempre Romagnoli e Ibrahimovic. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. L’arrivo di Di Maria al Psg potrebbe favorire la partenza dello svedese, l’arrivo di un suo sostituto è sempre stata una parte fondamentale della questione”.