Ordine: “Cambiare allenatore sarebbe un errore clamoroso, il problema del Milan è la qualità dei nuovi arrivi”

Ordine: “Cambiare allenatore sarebbe un errore clamoroso, il problema del Milan è la qualità dei nuovi arrivi”MilanNews.it
domenica 29 ottobre 2017, 17:44Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di “Tutti convocati” su Radio 24, Franco Ordine, noto giornalista de Il Giornale, ha rilasciato queste parole su Montella e sul suo Milan: “Per me sarebbe un clamoroso errore cambiare l’allenatore, vorrebbe dire ripartire ancora da zero. E poi non credo che ci sia nessuno che ha la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi. L’obiettivo stagionale del Milan ora come ora è tentare disperatamente di entrare in Europa League. Montella ha davanti una squadra che è stata costruita in un certo modo e che è stata sopravvalutata nei giudizi.

Il problema del Milan è la qualità dei giocatori che sono arrivati: il miglior Bonaventura è nettamente superiore a Calhanoglu per esempio, così come Zapata sta dimostrando di essere meglio di Musacchio. Il Biglia di ora non è meglio del miglior Montolivo. In questo momento, il Milan si sta affidando alla vecchia guardia e non ai nuovi”.