Orrico a Radio Sportiva: "Milan, decisioni dettate dalla senilità. Brocchi non avrebbe dovuto accettare se fosse stato intelligente"

Orrico a Radio Sportiva: "Milan, decisioni dettate dalla senilità. Brocchi non avrebbe dovuto accettare se fosse stato intelligente" MilanNews.it
lunedì 2 maggio 2016, 22:14Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervenuto a Radio Sportiva, l'ex allenatore dell'Inter Corrado Orrico ha commentato così il brutto momento vissuto dal Milan,  criticando l'operato del presidente Silvio Berlusconi: "La senilità è una brutta bestia, al Milan sono sempre i soliti e sono invecchiati molto: le decisioni prese sono dettate dalla senilità. Come si può mandare via Mihajlovic? Se Brocchi fosse stato intelligente non avrebbe accettato questo ruolo. C'è da creare un nucleo come fanno le grandi squadre e farlo crescere continuamente, innestando ogni anno nuovi campioni. Il Milan quest'anno ha improvvisato e il calcio non lascia spazio alle fantasie e alla somma delle figurine.

Il calcio è organizzazione, almeno quando si vuole vincere: basta vedere chi vince da 5 anni in Italia. Le milanesi sono in un grave momento di confusione".