Paletta a Premium: "Voglio ripagare la fiducia del Milan, stiamo lavorando bene. Io titolare con Romagnoli? Penso di sì"

Paletta a Premium: "Voglio ripagare la fiducia del Milan, stiamo lavorando bene. Io titolare con Romagnoli? Penso di sì"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 25 luglio 2016, 19:01Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Mediaset Premium, il difensore rossonero Gabriel Paletta ha affrontato diversi temi: dalla passata stagione all'Atalanta alla futura annata in rossonero, passando per l'intesa con Romagnoli e il nuovo Milan di Montella.

Sull'Atalanta: “L’anno scorso il primo giorno che sono arrivato alla’Atalanta un giornalista mi ha detto che gli sembrava strano vedere lì un giocatore come me, ma io gli ho risposto che avevo fatto quella scelta perché conoscevo Bergamo e mi sono deciso di andare lì. Mi hanno trattato bene".

Sulla prossima stagione: "L’obiettivo personale per la prossima stagione col Milan? Voglio ripagare la fiducia della società e spero di farlo al meglio: stiamo lavorando bene con il mister e speriamo di cominciare bene il campionato. Le somme le tireremo alla fine, nel calcio si parte sempre 11 contro11 e poi vedremo cosa succederà. Il Bayern per testare il lavoro di Montella? Sarà una prova difficile però stiamo lavorando bene con l’obiettivo di iniziare la stagione al meglio".

Sull'intesa con Romagnoli: "Io e Romagnoli la prossima coppia difensiva del Milan? Io penso di sì, ci siamo trovati bene in questi allenamenti, speriamo di migliorare partita dopo partita”.