Paolo Berlusconi a Sky: "Closing? Se uno vende un diamante e gli vengono anticipati 200 milioni spera che non si concluda la vendita"

Paolo Berlusconi a Sky: "Closing? Se uno vende un diamante e gli vengono anticipati 200 milioni spera che non si concluda la vendita"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 23 gennaio 2017, 22:44Le Interviste
di Thomas Rolfi

Paolo Berlusconi, fratello di Silvio e vicepresidente del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Siamo in un momento particolare, quello dell'addio al Milan. Sappiamo di avere lasciato il testimone a un gruppo che saprà garantire le dovute risorse per mantenere le tradizioni. E' un dispiacere, perché il Milan è qualcosa di affettivo e non solo di business o sportivo. Bisogna passare la mano quando le regole del gioco cambiano. La competizione diventava oltremodo dispendiosa.

Il posticipo del closing è stato ideale per raggiungere l'ultimo trofeo che mio fratello può aggiungere al suo palmares. Era doveroso premiarlo, gli italiani erano catenacciari e poi è arrivato il Milan di Berlusconi. Se uno avesse un diamante che vende e gli vengono anticipati 200 milioni potrebbe solo sperare, augurarsi, che non fosse definita la compravendita. Auguri Milan e auguri gruppo cinese".