Parma, Donadoni in conferenza: “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, oggi avevamo tante assenze”

Parma, Donadoni in conferenza: “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, oggi avevamo tante assenze”MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 febbraio 2015, 23:14Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha commentato così in conferenza stampa la gara di questa sera contro il Milan:

Sulla dignità: "E' una parola che si sta inflazionando, se il sottoscritto deve dire qualcosa lo farà a chi di dovere nel momento opportuno. Il resto è gossip. Ognuno cerca di difendere se stesso, il mio obiettivo è fare il mio dovere e con equilibrio, cercando di aiutare colo che hanno bisogno. Ci sono tanti ragazzi che ne hanno bisogno".

Sulla partita: “Siamo andati in svantaggio quando il Milan non stava creando molto. Abbiamo concesso qualcosa di troppo, non posso chiedere di più. Oggi avevamo qualche assenza, Pozzi aveva la febbre. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.

Sul Milan: “Non voglio giudicare quello che succede la Milan. I rossoneri stanno attraversando qualche difficoltà, soprattutto dal punto di vista psicologico”.

Su Paletta: “Domani verrà ceduto e per questo non ho potuto utilizzarlo”.

Sulla società: "Sono stato colpevole in certi versi, andavano gestite situazioni in maniera diversa, non ho aiutato tutti come era giusto fare. Cercare di usare il buon senso diventa controproducente. L'attualità dice che la squadra ha comunque uno spirito positivo".

Sul mercato: "Felipe ha deciso di rescindere, sono scelte che i giocatori hanno fatto valutando la situazione che si sta verificando. Domani ultimo giorno di mercato mi auguro che si prenda qualche giocatore. Proprio dal punto di vista numerico. Con una classifica così però non è facile. E' importante avere un segnale della società".

Sul suo futuro: “Continuerò a fare quello che sto facendo con il solito entusiasmo. Vedremo poi cosa accadrà”.