Pasalic a Premium: "Sono pronto per giocare, sono in forma. Se rimarrò anche l'anno prossimo? Chissà..."

Pasalic a Premium: "Sono pronto per giocare, sono in forma. Se rimarrò anche l'anno prossimo? Chissà..."MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 31 agosto 2016, 18:52Le Interviste
di Thomas Rolfi

Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le parole del centrocampista croato

Su cosa cerca dall'esperienza al Milan: "Spero di imparare il più possibile. Posso dire che dopo l'esperienza in Francia e in Spagna ora sono arrivato nel terzo dei migliori cinque campionati d'Europa. Quindi voglio solo giocare e prendere fiducia in me stesso, migliorare e dare il meglio di me per il bene del Milan".

Se rimane al Milan solo per un anno o per scrivere pagine importanti negli anni successivi: "Io voglio giocare e poi vediamo come andranno le cose. Io spero che andrà tutto bene. E poi chissà..."

Sulla squadra che è stata di Boban: "Sono tanti anni che i calciatori croati non giocano nel Milan e quindi i miei amici sono tutti contenti per me. Sono convinto che mi supporteranno a distanza guardando le mie partite. Io spero di non deludere le aspettative".

Su Pjaca: "Lo conosco, abbiamo giocato insieme alcune partite nell'U21 croata. Gli auguro tutto il meglio nella Juventus. Spero che nella sfida diretta vinca il Milan".

Sul ruolo: "Sono un numero 8, ma in mezzo posso adattarmi a tutte le posizioni. Non è un problema per me".

Sui suoi hobby: "Sono uno sportivo. Mi piace guardare partite. Sono un ragazzo molto tranquillo, ho una fidanzata".

Su come sta fisicamente la schiena: "Sì, adesso posso dire che sono veramente pronto per le sfide che verranno. Ho passato tanto tempo quest'estate per risolvere il problema lavorando tutti i giorni per tante ore. E ora sono pronto e in forma".

Se si sente pronto per l'amichevole con il Bournemouth: "Sì certo, sono pronto".