Pazzini a MC: "Sul mio futuro non so ancora niente. È stata un'annata sbagliata per tanti..."

Pazzini a MC: "Sul mio futuro non so ancora niente. È stata un'annata sbagliata per tanti..."MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 23:32Le Interviste
di Beatrice Sarti

"Ringrazio i tifosi, i 100 gol sono un traguardo che inseguivo da tanto tempo - ha detto Giampaolo Pazzini nel postpartita di Milan Channel - Ringrazio Abbiati che mi ha fatto il regalo di indossare la fascia di capitano. L'idea è nata oggi per battuta a pranzo ma finita lì, poi quando siamo arrivati al campo Abbiati mi ha portato il gagliardetto e la fascia dicendomi "Però devi far 100".

L'ho ringraziato tanto perché fare 100 gol a San Siro con la fascia capitano e la maglia del Milan penso renda una serata molto bella, era la seconda volta che mio figlio veniva allo stadio poi. 
La maglia del 100 gol era pronta da un po', ci speravo, l'abbiamo portata dietro in diverse trasferte. 
Sono contento per Stephan, ha passato dei brutti mesi e una doppietta così al rientro se la meritava, spero gli possa portare quella fiducia e serenità che gli è mancata, è un bravo ragazzo e gli auguro il meglio possibile. 
Montolivo sicuramente tornerà bene, è stata un'annata sbagliata per tanti, fortunatamente siamo vicini alla fine, quando non fai risultati è sempre molto difficile. 
Nessuno mi ha ancora comunicato niente riguardo il mio futuro, tutti sanno che qua sono stato molto bene, le dichiarazioni del presidente fanno bene alla piazza perché è giusto che una squadra come il Milan torni a lottare per i primi posti, non solo in Italia ma anche in Europa, perché ce l'ha nel dna. Domenica prossima cercheremo di finire con dignità perché indossiamo sempre una maglia importante, a volte ci siamo riusciti a volte no, ma domenica dovremo cercare di onorarla al massimo".