P.Berlusconi: “Silvio avrebbe tenuto Brocchi, grande stima per Montella ma idee diverse sui ruoli. E’ stato anche molto vicino a Conte”

P.Berlusconi: “Silvio avrebbe tenuto Brocchi, grande stima per Montella ma idee diverse sui ruoli. E’ stato anche molto vicino a Conte”MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 26 aprile 2017, 08:36Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Paolo Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di suo fratello Silvio e suo rapporto con gli allenatori: “Con Capello e Ancelotti c’era una condivisione di vedute che in questo decennio non c’è più stata. Non ho più visto la stessa affezione. Con Montella c’era una gran stima, ma anche idee diverse sui ruoli. Soprattutto su Suso. Il suo ragionamento è: ‘Sono il presidente che ha vinto più di tutti, se suggerisco qualcosa ascoltami e magari provalo.

Poi vediamo come va’. Brocchi? Lo avrebbe tenuto se non ci fosse stato il “no” dei cinesi. Lo considerava un figlioccio e lo vedeva una potenziale intuizione come Sacchi. E’ stato anche molto vicino a Conte, prima del passaggio al Chelsea”.