Pellegatti a MC: "Galliani è deciso su Jackson Martinez. Rabiot? Volontà di inserire un grande giovane nel progetto"

Pellegatti a MC: "Galliani è deciso su Jackson Martinez. Rabiot? Volontà di inserire un grande giovane nel progetto"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 agosto 2014, 08:00Le Interviste
di Daniele Castagna

Intervenuto alla trasmissione Milan Channel Live, il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato tutte le ultime vicende di mercato in casa rossonera. Queste le sue dichiarazioni: "Io sono già proiettato al vice Balotelli, ormai do l'operazione per fatta. Stando a quanto mi risulta, Galliani è ben fissato sull'idea Jackson Martinez, mi sembra davvero convinto e deciso. Alternative al colombiano? Tutti giocatori nazionali di grande caratura ma non voglio fare nomi. L'unico no che mi sento di esprimere va a Negredo, una possibilità potrebbe essere anche Gignac. Destro? Un altro calciatore che piace ma anche lì i costi sono molto alti.

Oggi, oltre al tormentone Balotelli Liverpool, ho ricevuto una splendida notizia: il Milan sta realmente tentando Rabiot e, per come vedo il calcio io, già è importante esserci sul ragazzo. Sto sognando ma se il Milan dovesse prendere Martinez, Rabiot e Cerci, insieme a Diego Lopez, Armero, Menez, Rami e Poli sarei davvero al settimo cielo. Il fatto di acquistare il centrocampista del PSG avrebbe un grande significato filosofico, un gesto rilevante, indicherebbe la volontà del Milan di inserire un grande giovane nel progetto. Ultima considerazione su Balotelli: c'era e c'è la necessità di un giocatore vero d'area di rigore, Mario non lo è mai stato. Abbiamo vissuto una bella parentesi ma guarderò avanti".