Pellegatti a MC: "Il centrocampista potrebbe arrivare solo a fine mercato come opportunità. Cerci obiettivo primario"

Pellegatti a MC: "Il centrocampista potrebbe arrivare solo a fine mercato come opportunità. Cerci obiettivo primario"MilanNews.it
martedì 22 luglio 2014, 14:00Le Interviste
di Beatrice Sarti

Carlo Pellegatti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel, ha fatto il punto sulla situazione del mercato rossonero: 

"Continua la ricerca dell'attaccante di destra, Cerci sembra l'obiettivo primario, dopo l'uscita, se avverrà, di Robinho, ma per me del vero attacco rossonero se ne parlerà non prima del 30 agosto.
Penso che la coppia centrale della difesa sarà Alex-Rami, Zapata non so se resterà, quindi è un'incognita ma non credo ad un Milan che partirà con Alex, Rami, Mexes, Bonera e Zapata, sono troppi. Abate potrebbe avere richieste importanti, inoltre solo se andasse via lui potrebbe arrivare Criscito.
Il centrocampista potrebbe arrivare solo alla fine del mercato, magari come "opportunità", il Milan infatti vuole far partire il suo mercato dall'attacco, successivamente si preoccuperà della difesa e poi se ci sarà l'opportunità toccherà al centrocampo".