Pellegatti a MC: "Niang contro il Monza non mi è dispiaciuto. Bene anche Saponara, Poli sempre positivo"

Pellegatti a MC: "Niang contro il Monza non mi è dispiaciuto. Bene anche Saponara, Poli sempre positivo"MilanNews.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 22 luglio 2014, 12:12Le Interviste
di Beatrice Sarti

"Dopo un inizio un po' così a metà del primo tempo ho visto aumentare la velocità della manovra - ha detto Carlo Pellegatti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel, riguardo l'amichevole di domenica contro il Monza - Sul piano dei singoli non mi è dispiaciuto Niang per impegno e spirito di sacrificio ma anche per qualche giocata. Il francese ha velocità, fisico, spunto, potenzialmente potrebbe confermare quello che ha fatto di buono all'inizio della sua carriera, che poi è ciò che aveva spinto il Milan ad acquistarlo, però non sai mai se potrà esplodere definitivamente. 
Rispetto le tre amichevoli giocate fino ad ora per Saponara è stata sicuramente la migliore quella di domenica, meno spumeggiante mi è sembrato invece El Shaarawy, sicuramente perché condizionato dai carichi di lavoro.

Pazzini l'ho visto sul suo livello, Poli sempre positivo, giocatore dal rendimento constante, anche Cristante, per essere la prima partita ha dato abbastanza ordine, poi lo vedo disinvolto e con personalità".